adidas Originals Spring 2012 ZX 750

Con la primavera adidas Originals celebra la ZX 750, il modello running classico ispirato alla mitica ZX 700 introdotta nel 1985 per i runner professionisti che ricercavano un sostegno extra nella suola.

La ZX 750 viene presentata nella Primavera/Estate 2012 in chiave lifestyle e si caratterizza per la classica tomaia in suede e nylon, suola in gomma e un distintivo stabilizer sul tallone. Quest’ultimo, componente in passato indispensabile per garantire la giusta stabilità durante la corsa, viene oggi reinterpretato con colori e materiali a contrasto, che lo rendono un vero e proprio elemento fashion. La ZX 750 mantiene la silhouette e le caratteristiche tipiche dei primi modelli ma si arricchisce di dettagli innovativi e ricercati, come l’utilizzo di una tomaia intrecciata che dà una nuova prospettiva al modello.

Per la prossima stagione la scarpa viene proposta in diverse varianti colore d'ispirazione più o meno classica come le tre che vi mostriamo qui. La ZX 750 è disponibile tra i monomarca e i migliori rivenditori adidas Originals.

La scarpa è parte della nuova campagna "Make Moves", un originale invito alla proattività e al "movimento" attrverso un contest che vi da la possibilità di vincere anche un viaggio introno al mondo. Scoprite tutti i dettagli con le informazioni e il video qui sotto e per partecipare fate riferimento alla pagina dedicata su Facebook.

All Originals Make Moves

Make Moves è un invito rivolto a tutti coloro che sono spinti da reale interesse e autentica curiosità verso tutto ciò che li circonda. Sempre attivi, si muovono seguendo il ritmo della città per coltivare le loro passioni. Le strade diventano il loro campo da gioco. Le loro scarpe, il veicolo per nuove scoperte.

Ma cosa significa Make Moves?

Tutti ci muoviamo. Trovare un nuovo lavoro? Ottenere un aumento? E’ un movimento. Trasferirsi in una nuova città? Cominciare una nuova relazione? Anche queste sono mosse. Cominciare a suonare in una band? Mostrare la propria arte per la prima volta? Vendere t-shirts nel baule della propria macchina? Tutto quello che un individuo fa per migliorare la propria situazione, o nell’inseguimento di un sogno, può essere considerato un movimento, una mossa.
Sono i sogni e le ambizioni a spingere le persone a muoversi. E le mosse che ognuno fa definiscono le persone per ciò che sono. I movimenti e le azioni contribuiscono a costruire il carattere di ciascuno e aggiungono un pizzico di incertezza, vivacità e brio alle decisioni e alle azioni quotidiane, portando a godere appieno dei successi e a superare le sconfitte della vita di tutti i giorni.

Il movimento “all Originals Make Moves” invita le persone a muoversi con le loro ZX 750 ai piedi, le spinge a fare in modo che i loro desideri si avverino, e ad andare oltre, per raggiungere i proprio sogni e attivare la propria città.

 

 

Tagsadidas